Rete in legno fissa Linea Plus

rete in legno fissa Linea Plus - Starmac

Rete a doghe sottili basculanti ammortizzate singola in legno
con regolatori di rigidità, anatomica, ergonomica

La rete a doghe in legno singola in grado di offrire un riposo salutare e naturale, grazie alla sua composizione in legno di faggio massello e alle doghe basculanti sottili da 38 mm.

Il piano letto singolo in legno dispone di serie dei regolatori di rigidità lombare, che consentono di controllare agevolmente la rigidità del piano letto e di adeguarla alle nostre esigenze. Grazie al sistema a portadoghe basculanti ammortizzate ad ampia escursione e memoria elastica e alle doghe sottili abbinate in gruppi doppi, la rete a doghe in legno offre un appoggio privilegiato sia per il materasso che per la nostra spina dorsale.

E’ così in grado di aiutarci al meglio nel corretto sostegno della schiena, della colonna vertebrale e delle spalle, restituendo il giusto grado di resistenza al nostro peso e distribuendolo uniformemente, portando così il nostro corpo a rigenerarsi naturalmente durante il sonno.

La rete a doghe in legno singola è composta da solido faggio massello da 75×25 mm, ponendosi quindi a un livello qualitativo molto alto.

rete in legno fissa Linea Plus- Starmac

 

Desidero ricevere informazioni sulle reti

Il mio nominativo (richiesto)

La mia mail

Il mio telefono (richiesto)