RETE MANUALE ORTORELAX

615-large_default

La Linea Ortorelax è un ottimo esempio di design, funzionalità e robustezza. Le particolarità specifiche della linea, ovvero l’ottima funzione di sostegno svolta dal sistema telaio-supporti-doghe, la rifinitura del manufatto, la silenziosità, l’alta elasticità di adeguamento e la completezza della gamma dei modelli personalizzabili, posiziona la Linea Ortorelax in una fascia di mercato in cui rapporto qualità-prezzo è ai massimi livelli disponibili, per soddisfare l’utente particolarmente esigente.

La Linea Ortorelax è realizzata in multistrato di faggio ottenuto con colle prive di cloro. Il telaio esterno è di mm 70×25. Le doghe di mm 38×8/10, sono in multistrato di faggio ricoperte da una speciale pellicola melaminica che aumenta considerevolmente la durata della tensione. Le doghe di colore rosso posizionate nella zona spalle sono strutturate per facilitare l’assorbimento della sporgenza della spalla.

I giunti in cui alloggiano le doghe consentono un'elevata elasticità e durata. I piedi in legno massello, vengono fissati in apposite piastre in nylon con battente a squadra e angoli arrotondati che evitano il fastidioso contatto con gli spigoli tradizionali. Tutti i modelli sono dotati di cursori per la personalizzazione della rigidità nella zona del bacino.

logo-dispositivo-medico

made_in_italy_300x300

Desidero ricevere informazioni sui dispositivi medici

Il mio nominativo (richiesto)

La mia mail

Il mio telefono (richiesto)

SCHEDA TECNICA

TELAIO: 70X25 mm in multistrato di faggio resinato

DOGHE: 32 doghe da 38 mm in multistrato di faggio ricoperto da carta melamminica; doghe con asola in zona spalla

SUPPORTI: in SEBS ad alta resilienza

caratteristiche reti Ortorelax

banner-Starmac-shop

Riferimento STAR-236

Sempre vicino a te